Avigliana: la grande festa medievale nel Centro Storico, organizzata dalla Pro Loco

giullare

golia 1

AVIGLIANA – Dopo due anni dovuti all’emergenza Covid Avigliana torna a respirare aria di Medioevo e di Palio. Il 18 giugno nella splendida cornice di Piazza Conte Rosso la Pro Loco di Avigliana e i Borghi Storici vi aspettano per una serata di degustazioni e divertimento alle Taverne alla corte del Conte Rosso.

LA FESTA MEDIEVALE DI AVIGLIANA

La manifestazione inizia dalle alle ore 19 con l’apertura degli stand medievali organizzati dai borghi dove potrete degustare piatti e bevande medievali, il tutto con l’intrattenimento di sbandieratori, giullari e giochi per bambini. Alle 21,45 avrà luogo la rievocazione storica della Corte del Conte Rosso, durante la rievocazione verrà presentato anche il Palio 2023. Alle ore 23,00 ci sarà uno spettacolo pirotecnico conclusivo.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.