Avigliana: incidente nella galleria per Giaveno, un ferito

Avigliana, galleria Monte Cuneo

AVIGLIANA – Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 27 ottobre, un incidente ha bloccato temporaneamente una galleria a Avigliana. Un’auto che procedeva all’interno della Galleria Monte Cuneo per motivi ancora da accertare ha sbandato e si è fermata nella corsia opposta. Non sono passati molti giorni dall’ultimo terribile incidente in cui il conducente è rimasto ferito ed è stato accompagnato all’ospedale dai volontari del soccorso sanitario. Dai primi rilievi sembra che l’auto abbia sbattuto violentemente contro la sponda della galleria per motivi da accertare.

SCONOSCIUTE LE CAUSE

Le cause dell’incidente in galleria ad Avigliana potrebbero essere riconducibili a un malore o una distrazione. E’possibile che per uno di questi motivi il conducente abbia perso il controllo dell’auto. Dopo alcuni metri la corsa è terminata nella corsia opposta. I soccorsi sono tempestivamente intervenuti. Dopo l’intervento, che ha previsto la chiusa dell’asse stradale da e per Giaveno, le gallerie sono adesso state riaperte. Pochi i disagi per gli automobilisti di passaggio che hanno solo dovuto pazientare un pò per il ripristino della circolazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!