Avigliana: il tennis per persone speciali con l’Associazione Sportiva senza limiti Tutti i venerdì dalle 19 alle 20

AVIGLIANA – Iniziativa dell’Associazione Sportiva Senza limiti: da venerdì 28 gennaio sui campi coperti inizieranno i corsi di tennis per chi è diversamente abile ad Avigliana. A breve anche gli atleti diversamente abili potranno praticare tennis ad Avigliana. A partire da venerdì 28 gennaio 2022 avrà a disposizione per un ora alla settimana, tutti i venerdì dalle 19 alle 20, un campo coperto presso Avigliana sport per cominciare un approccio con questa attività sportiva. Spiegano da Senza limiti. “Il tennis, in particolare è un importante strumento di integrazione e inclusione di persone a rischio di emarginazione, tra cui le persone con disabilità. Grazie al tennis possono conoscere il proprio corpo in tutte le potenzialità, ponendolo in un’ottica positiva da valorizzare e far esprimere, e non come ostacolo e impedimento. In questo senso il tennis rivoluziona il loro punto di vista, fornendo speranza e nuovi obiettivi. Lo sport assegna infatti a ciascuno un ruolo, un compito preciso in un contesto collettivo, riuscendo a fornire un aiuto indispensabile nella crescita e nel miglioramento delle normali attitudini dell’atleta diversamente abile“. Per informazioni è possibile contattare Andrea Vietti al 339.8045174.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.