Crea sito

Avigliana, il 16 settembre torna Val di Miele per l’edizione 2018 L'associazione Commercianti accoglie le partecipazioni

AVIGLIANA . Il 16 settembre, in Piazza del Popolo, è in agenda la manifestazione Val di Miele targata 2018. Dopo i successi degli anni scorsi l’Unione Commercianti e Artigiani di Avigliana si rimette i gioco nell’organizzazione.

Ci fosse interessato a partecipare può consultare il sito, scaricare il modulo, compilarlo in maniera corretta indicando i propri dati e l’attività di vendita, eseguire il bonifico e inviare il tutto all’indirizzo mail indicato. L’associazione ricorda che gli hobbysti dovranno tassativamente essere muniti di tesserino, cosi’ come previsto dalle normative vigenti.

L’associazione aviglianese

L’unione nasce per volere di alcuni commercianti del paese, uniti dalla caparbietà e dal desiderio di poter far sviluppare il commercio nel paese. Una cosa che accomuna le persone che fanno parte dell’unione è la voglia di crescere e far crescere Avigliana, condividendo idee ed esperienze utili a tutte le realtà presenti sul territorio, con l’intento di coinvolgere anche attività al di fuori del centro dando l’opportunità di presentarsi. Possono entrare a far parte dell’Unione Commercianti e Artigiani: gli esercizi e le attività commerciali, i pubblici servizi, gli studi professionali, le attività artigianali, agricole e di servizio presenti sul territorio del Comune di Avigliana.