Avigliana: furto nella notte nel negozio di grafica, rubati contanti e materiale

furto avigliana

AVIGLIANA – Avigliana: furto nella notte nel negozio di grafica, rubati contanti e materiale

FURTO NELLA NOTTE AD AVIGLIANA

Questa notte, tra sabato 4 e domenica 5 novembre, i ladri sono entrati in azione ad Avigliana in Corso Laghi. Sono entrati nell’attività che si occupa di grafica, manifesti e pubblicità, spaccando un vetro di una finestra. All’interno hanno trovato la cassa, che all’interno aveva l’incasso della giornata. Oltre i denaro i ladri hanno anche portato via materiale vario. “Ci siamo accorti del furto questa mattina all’arrivo in negozio – spiegano dall’attività commerciale Graphic Service – stiamo ancora facendo il conto dei danni e di quanto è stato rubato”. I Carabinieri della Stazione di Avigliana hanno già avviato le indagini anche grazie al supporto delle registrazioni delle telecamere di sicurezza.

I CARABINIERI POSSONO ESSERE CONTATTATI CON IL NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112

Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112. In caso di necessità infatti per contattare i Carabinieri è sufficiente comporre su qualsiasi apparecchio telefonico il numero 112. L’Arma dei Carabinieri è una delle forze di polizia italiane che fa parte contemporaneamente delle forze armate italiane e di pubblica sicurezza. Per le due funzioni i Carabinieri dipendono dal capo di stato maggiore della difesa e dal Ministero dell’interno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.