Avigliana: festa di fine anno alla scuola Defendente Ferrari

Avigliana Scuola Ferrari

AVIGLIANA – Si è svolta la festa di chiusura dell’anno scolastico dell’Istituto Scolastico di Avigliana alla scuola Ferrari. La Dirigente Scolastica Romana Guma ha pensato di salutare gli allievi delle classi terze della secondaria in modo gioioso. Questi stessi allievi hanno vissuto la scuola in modo diverso a causa della pandemia ed era necessario lasciare loro un ricordo indelebile dell’ultimo giorno di scuola.

FINISCE L’ANNO SCOLASTICO AD AVIGLIANA CON UNA FESTA

Gli insegnanti hanno collegialmente proposto varie attività dalle riflessioni dei tre anni trascorsi all’esecuzione di balli e brani musicali. Il momento finale, svolto in area aperta, ha visto coinvolti anche gli allievi delle classi prime e seconde in balli collettivi. Momento importante è stata la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato e che si sono distinti nelle gare matematiche e sportive.

ALLA SCUOLA FERRARI DI AVIGLIANA

La Dirigente Scolastica, al termine della mattinata, ha consegnato una pergamena a tutti gli allievi delle classi terze per augurare un prospero avvenire. Dirigente Scolastica, alunni, insegnanti e personale hanno condiviso, dopo giornate trascorse in aula con le restrizioni previste dalla legge, ore di libertà e spensieratezza unite a commozione e gioia. Qualche lacrima si è vista nei volti degli stessi alunni e degli insegnanti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.