Avigliana: Casa Base festeggia i primi 10 anni di attività

pet banner

AVIGLIANA – Sabato 25 settembre Casa Base Avigliana compie dieci anni. La comunità del progetto “Casa base” ha aperto nel 2021. Da quell’estate più di 60 bambini in uscita da percorsi di vita complicati, hanno attraversato le sue stanze, intrecciando le loro storie di rinascita con quelle di compagni, educatori, volontari, amici e sostenitori. Una tappa importante, che arriva in giorni ancora di emergenza e attenzione, ma che Casa Base vuole condividere con gli amici e sostenitori, finalmente di persona. Sabato ci sarà spazio per la merenda e per vedere un video realizzato per raccontare i primi dieci anni della casa di Avigliana. Il programma prevede alle 15,30 la merenda insieme. Il tutto al salone di Buttigliera, via Reano. È necessario prenotare allo 349.5251749 o via mail a avigliana@cooperativaparadigma.it. Per accedere al salone è richiesto il green pass. Ingresso con offerta minima di 7 euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.