Crea sito

Avigliana: attivo il numero emergenze 333/5243533 Attivo tutti i giorni 24 ore al giorno

AVIGLIANA – Anche ad Avigliana è attivo il numero emergenze. Il 333/5243533. Come altre amministrazioni, anche Avigliana ha attivato un servizio di controllo del territorio da parte di una società di vigilanza privata. In particolare per quanto concerne il contenimento degli abbandoni di rifiuti, fenomeno sempre frequente nonostante il servizio dell’ecocentro sia gratuito. Si potranno anche segnalare gli atti vandalici e le situazioni di disservizio relative alla pubblica utilità. Uno strumento molto utile, che si auspica venga comunque usato con buon senso, che può accelerare gli interventi dell’amministrazione per la soluzione di problemi immediati.

CHI RISPONDE

Al numero delle emergenze di Avigliana risponde un operatore Sicuritalia. Il servizio attivato dall’amministrazione comunale comprende anche l’attivazione di un numero di cellulare attivo tutti i giorni 24 ore al giorno: 333/5243533. Alla segnalazione seguirà una risposta che prevede, nel rispetto delle norme di legge, un intervento immediato in loco. Per i casi di rispettiva competenza sarà inoltre data tempestiva comunicazione alle forze dell’ordine o agli uffi ci preposti del comune. Sicuritalia è il leader del mercato italiano della Sicurezza, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico-finanziaria. Opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il soft Facility management. Le sue radici risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia