Avigliana: al parco 14 piantine per la Festa dell’albero 2021 Il libro per gli alberi, scritto dai ragazzi

AVIGLIANA – Una pianta al parco per ogni plesso scolastico di Avigliana in occasione della Festa dell’albero 2021. Mercoledì 24 novembre, in una bellissima giornata di sole, sono stati piantati 14 alberi nel parco Alveare verde. Da ricordare il libro per gli alberi, scritto dai ragazzi “La famiglia degli Alberti” che è stato presentato ufficialmente giovedì 18 novembre in mattinata nel cortile della scuola alla presenza dei bambini, delle insegnanti, del dirigente scolastico Romana Guma. In collegamento online era presente anche la poetessa lucana Nadia Lisanti, che ha curato una delle prefazioni del libro e ha lasciato ai convenuti messaggi culturali, anche nella lingua dei segni di cui è docente. Il libro racconta le avventure di Albertina, una saggia quercia, e di altri alberi e alberelli. Ogni racconto, scaturito dalla creatività dei bambini, vuole lasciare emozioni ed è ricco di speranza: il futuro può essere meraviglioso se ognuno dona un piccolo contributo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.