Avigliana: a teatro il 27 ottobre con la Fondazione Luce per la Vita

teatro

AVIGLIANA – A teatro ad Avigliana il 27 ottobre con la Fondazione Luce per la Vita per la Giornata Mondiale degli hospice e delle cure palliative.

TEATRO AD AVIGLIANA

La Fondazione Luce per la Vita aderisce anche quest’anno alla Giornata Mondiale degli hospice e delle cure palliative. L’appuntamento è Venerdì 27 ottobre alle ore 21 al Teatro Eugenio Fassino di Avigliana con lo spettacolo “Appartamento al Plaza Hotel”, in scena la Compagnia Divago. La brillante commedia di Neil Simon, tra le più famose e rappresentate nel mondo, racconta la storia di tre coppie alle prese con i problemi del matrimonio, sullo sfondo della suite 719 del  Plaza Hotel a New York. È un testo pieno di umorismo tagliente e di gag eccezionali che stimolano l’identificazione e la riflessione di ciascun spettatore.

INFORMAZIONI

La donazione minima di 15 € per ciascun biglietto andrà a sostegno delle attività della Fondazione Luce per la Vita onlus che offre cure palliative gratuite per persone in ogni fascia di età che si confrontano con una malattia in fase avanzata, su tutto il territorio dell’ASLTO3, a casa e in hospice. Luce per la vita è presente sulla città di Torino e su tutta la provincia con un progetto di cure palliative pediatriche domiciliari. I biglietti per lo spettacolo dovranno essere prenotati entro il 25 ottobre e sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17:30 presso la sede di Luce per la Vita in Corso Torino, 6 a Rivoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.