Autostrada Valsusa A32: la notte del 24 e 25 novembre chiusa la tratta Susa-Oulx per Bardonecchia

autostrada susa

SUSA – Autostrada Valsusa A32: la notte del 24 e 25 novembre chiusa la tratta Susa-Oulx per Bardonecchia (SITAF).

CHIUSA L’AUTOSTRADA DELLA VALSUSA

Lavori nelle gallerie Giaglione e Ramat.

LE AUTOSTRADE IN ITALIA OLTRE LA TORINO-BARDONECCHIA

Nata all’inizio degli anni ‘50, la rete di Autostrade per l’Italia e delle sue concessionarie controllate è una delle più estese d’Europa. Con 3.020 km di autostrade e oltre 200 Aree di Servizio. Serve 15 regioni e 60 province italiane e ha la funzione di avvicinare il Paese al baricentro socio-economico dell’Europa. Quindi assicurando un’efficace articolazione territoriale e un indispensabile servizio alla mobilità presso le maggiori aree metropolitane. Autostrade per l’Italia è il maggior investitore privato del Paese. Con un programma di potenziamento e di ammodernamento su quasi 923,2 chilometri di rete in Italia. Quindi per un investimento complessivo di circa 22,8 miliardi di euro cui si aggiungono altri interventi, in fase di studio o di valutazione. Un totale di circa 1,8 miliardi di euro.

LE DONNE E GLI UOMINI DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA

Il Gruppo Autostrade per l’Italia è composto da circa 7.100 donne e uomini, di cui oltre 1.500 operai che lavorano lungo la rete, 2.200 esattori e circa 600 ingegneri. Autostrade per l’Italia è da sempre impegnata nella valorizzazione e nell’arricchimento del know-how aziendale. Con programmi formativi mirati alla crescita professionale delle risorse, all’innovazione dei processi e al raggiungimento degli obiettivi di business. Strategie di green infrastructure: attivazione di iniziative di sviluppo e gestione sostenibile della rete, tra cui la realizzazione di piazzole con colonnine di ricarica nelle principali Aree di Servizio Introduzione di sistemi di segnaletica dinamica e tecnologie di comunicazione “smart lighting” Azioni di rimboschimento per compensare l’emissione di CO2.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.