Autostrada Valsusa A32: chiuso lo svincolo di Borgone il 21 ottobre

BORGONE – Autostrada Valsusa A32: chiusura chiusura ramo uscita a Borgone.

CHIUSA AUTOSTRADA VALSUSA A32

Si informano gli utenti dell’Autostrada Valsusa Torino-Bardonecchia A32 che a partire dalle ore 23 del 21 ottobre alle 6 dell’22 ottobre ci sarà la chiusura in modo temporaneo dello svincolo di Borgone sulla carreggiata in direzione Bardonecchia. Durante la chiusura si potrà utilizzare l’uscita successiva dell’Autostrada Valsusa Torino-Bardonecchia A32 di Chianocco.

LE AUTOSTRADE IN ITALIA OLTRE LA TORINO-BARDONECCHIA

Nata all’inizio degli anni ‘50, la rete di Autostrade per l’Italia e delle sue concessionarie controllate è una delle più estese d’Europa. Con 3.020 km di autostrade e oltre 200 Aree di Servizio. Serve 15 regioni e 60 province italiane e ha la funzione di avvicinare il Paese al baricentro socio-economico dell’Europa. Quindi assicurando un’efficace articolazione territoriale e un indispensabile servizio alla mobilità presso le maggiori aree metropolitane. Autostrade per l’Italia è il maggior investitore privato del Paese. Con un programma di potenziamento e di ammodernamento su quasi 923,2 chilometri di rete in Italia. Quindi per un investimento complessivo di circa 22,8 miliardi di euro cui si aggiungono altri interventi, in fase di studio o di valutazione. Un totale di circa 1,8 miliardi di euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.