Autostrada della Valsusa: chiusa da Susa verso Torino Si prevedono code verso Torino nelle prossime ore

SUSA – Autostrada della Valsusa: chiusa da Susa verso Torino. Oggi pomeriggio, domenica 10 luglio, alle ore 15,45 è stato chiuso l’ingresso in autostrada a Susa in direzione di Torino. Che il traffico fosse da bollino rosso, in questa domenica di luglio, era più che prevedibile ed anche che ci fossero code.

TRAFFICO E CODE IN VALSUSA

Le code in Valsusa derivano dai cantieri in corso lungo l’autostrada A32. Così tutti gli utenti, terminata la giornata in montagna da Bardonecchia e dai comuni della Vialattea, saranno costretti a scendere a valle lungo le due statali. Sono decine le telefonate e i messaggi con foto che stanno arrivando in redazione per denunciare il disservizio che è destinato a provocare rallentamenti fino alla bassa Valle.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.