Autostrada A32: chiuso lo svincolo di Borgone fino al 6 novembre Durante la chiusura si potrà utilizzare l'uscita di Chianocco

SUSA – Si informano gli utenti dell’Autostrada Torino-Bardonecchia A32 che a partire dalle ore 22.30 alle 6 dal 21 al 28 settembre ci sarà la chiusura in modo temporaneo dello svincolo di Chianocco sulla carreggiata direzione Bardonecchia. Durante la chiusura si potrà utilizzare lo svincolo di Susa. Spiegano dalla Sitaf. “Nello scusarci per gli eventuali disagi verrà operata la chiusura temporanea del ramo di uscita dello svincolo di Borgone sulla carreggiata direzione Bardonecchia. Durante il periodo di chiusura potrà essere utilizzate l’uscita successive di Chianocco. Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tali chiusure sono funzionali alle lavorazioni per il completamento degli asfalti e la sostituzione delle barriere laterali nello svincolo di Borgone”.

L’AUTOSTRADA A32

L’autostrada A32 è nota anche come autostrada del Frejus o Torino-Bardonecchia ed è lunga 72,4 chilometri con percorso che si sviluppa interamente nella provincia di Torino: partendo dal capoluogo piemontese, collega l’Italia alla Francia tramite il traforo stradale del Frejus per poi proseguire fino a Lione come Autoroute A43.

LA SITAF

Dal 1960 al 2010: 50 anni di progettazioni e realizzazioni di nuove opere. Infatti anche percorsi ed iniziative imprenditoriali a sostegno dell’economia della Valle di Susa. Per mantenere l’Autostrada A32, dove nella notte ci saranno i lavori nelle gallerie, ed il Traforo del Frejus ai più alti livelli di sicurezza. 50 anni sono tanti e rappresentano per tutti una parte importante di vita. La storia di S.I.T.A.F., concessionaria dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia e del Traforo del Frejus, dimostra che l’azienda ha sempre dovuto confrontarsi con alcuni aspetti peculiari che la caratterizzano. E che ne hanno influenzato scelte e comportamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!