Autostrada A32: chiusa l’autostrada da Rivoli ad Avigliana la notte dal 27 settembre al 1 °ottobre

SUSA – Si informano gli utenti dell’Autostrada Torino-Bardonecchia A32 che a partire dalle ore 22.30 alle 6 dal 27 al 1° ottobre sarà la chiusura in modo temporaneo da Rivoli ad Avigliana in direzione Bardonecchia. Durante la chiusura si potrà utilizzare lo svincolo di Susa. Spiegano dalla Sitaf. “Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tali chiusure sono funzionali ad interventi di lavaggio piedritti e volta, manutenzione e pulizia portoni by pass, installazione nuova segnaletica parete, manutenzione ordinaria correnti deboli e correnti forti, manutenzione impianto ventilazione e monitoraggio strutturale della galleria La Perosa. II traffico verrà deviato sulla Strada Statale 25 del Moncenisio con uscita dall’A32 allo svincolo di Rivoli e rientro in A32 allo svincolo di Avigliana Centro”.

L’AUTOSTRADA A32

L’autostrada A32 è nota anche come autostrada del Frejus o Torino-Bardonecchia ed è lunga 72,4 chilometri con percorso che si sviluppa interamente nella provincia di Torino: partendo dal capoluogo piemontese, collega l’Italia alla Francia tramite il traforo stradale del Frejus per poi proseguire fino a Lione come Autoroute A43.

LA SITAF

Dal 1960 al 2010: 50 anni di progettazioni e realizzazioni di nuove opere. Infatti anche percorsi ed iniziative imprenditoriali a sostegno dell’economia della Valle di Susa. Per mantenere l’Autostrada A32, dove nella notte ci saranno i lavori nelle gallerie, ed il Traforo del Frejus ai più alti livelli di sicurezza. 50 anni sono tanti e rappresentano per tutti una parte importante di vita. La storia di S.I.T.A.F., concessionaria dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia e del Traforo del Frejus, dimostra che l’azienda ha sempre dovuto confrontarsi con alcuni aspetti peculiari che la caratterizzano. E che ne hanno influenzato scelte e comportamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!