A Sant’Ambrogio la serata di fine estate tra food e musica

Bar Cappuccino

S.AMBROGIO – Si svolgerà in piazza a Sant’Ambrogio sabato 26 settembre dalle 19 la serata di fine estate tra food e musica. Prima lo street foof in piazza poi alle 21 il concerto dei Sound Truck. Quattro parole che racchiudono lo spirito del progetto Soundtruck: portare sul palco le canzoni più belle dei film che tutti ricordano. Quelle che hai in testa da una vita perché ti hanno fatto tornare indietro nel futuro, combattere sul ring, andare a caccia di fantasmi o bruciare di sabato sera. Uno dopo l’altro, i pezzi magici dei film più celebri, in una carrellata che spazia dai superclassici ai nuovi miti. Le più famose colonne sonore del cinema, in uno spettacolo unico fatto di energia, passione e puro divertimento.

A SANT’AMBROGIO

Fra Hollywood e Cinecittà si muovono i Soundtruck, con un vasto repertorio di musica, video, coreografie, costumi ed effetti speciali, tutto rigorosamente dal vivo. Una band composta da dieci musicisti on stage per un esperienza live indimenticabile! Una ritmica eclettica in grado di spaziare fra i molti generi musicali proposti: sempre a proprio agio fra il rock e il dance, il soul e il funky. Una sezione fiati imprevedibile, capace di sorprendere ad ogni cambio di palco. Tre voci che si intrecciano creando armonizzazioni coinvolgenti e che interpretano tutti i pezzi in modo originale, senza mai cadere nell’imitazione. I Soundtruck: una formazione da Rhythm ‘n’ Blues, uno spirito da rockettari e un amore per i party ben riusciti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!