Gli auguri di fine anno del salone di acconciature di Sara Giglia a Vaie 

VAIE – Sara Giglia in vista delle prossime festività si sta già preparando a soddisfare i suoi clienti con nuovi tagli e pettinature. Sara, come sempre, accoglie chi entra nel suo salone “Le mani di Sara con estrema simpatia e la sua passione per i capelli, per il make up e per la bellezza si sposa con la sua professionalità. La solida esperienza costruita in anni di lavoro presso rinomati parrucchieri, unita ai corsi di aggiornamento che Sara frequenta costantemente, fanno sì che riesca a seguire le nuove mode sempre più esigenti. Infatti le tecniche di acconciatura sono in costante evoluzione e richiedono ai parrucchieri che vogliono stare al passo con i tempi un costante impegno.

Un nuovo look con le extensions di altissima qualità firmate Great Lengths

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. Le extensions Great Lengths sono ciocche di capelli naturali raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati in modo che abbiamo tutti lo stesso verso. Questo determina una superiore qualità dei capelli e quindi delle extensions, che sono durevoli e riutilizzabili nel tempo, oltre che capaci di unirsi ai capelli veri in modo naturale, senza spessori. L’applicazione tramite un’apparecchiatura a raggi infrarossi a freddo permette un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress con una tenuta perfetta per 4/6 mesi. In nome della qualità e della sicurezza di un servizio certificato, Sara Giglia ha affrontato un corso specifico di formazione per poter applicare le extensions Great Lengths.

Sara Giglia è sempre a disposizione per darvi il consiglio giusto con professionalità e  passione e coglie l’occasione per augurare a tutti i suoi clienti un Sereno Natale e di realizzare nel Nuovo Anno tutti i loro sogni. Infatti Sara nel suo salone ha scritto: “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà“.

“Le mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cellulare 347 0700134