Attenzione alle truffe telefoniche: il Comune di Sant’Antonino mette in guardia i cittadini

SANT’ANTONINO DI SUSA – Attenzione alle truffe telefoniche: il Comune di Sant’Antonino mette in guardia i cittadini

ATTENZIONE ALLE TRUFFE TELEFONICHE

Ecco le raccomandazioni del Sindaco. “Si avvisano i cittadini di prestare attenzione alle truffe telefoniche. Il modo di operare è sempre lo stesso: una persona sconosciuta telefona alla potenziale vittima del raggiro, avvisandola che il figlio/a o nipote ha avuto un incidente e chiede se la persona a cui telefona ha del denaro contante in casa. In pochi minuti un operatore verrebbe a riscuotere la somma e salvare il proprio caro da conseguenze penali. Attenzione: le persone maggiormente colpite sono sicuramente gli anziani soli in casa. Occorre avvisare subito le Forze dell’Ordine (Polizia o Carabinieri) chiamando il 112 per segnalare ogni situazione anomala e pericolosa“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.