Atletica: la Giò 22 Rivera benissimo ai Campionati Regionali a Trino

giò 22 rivera

TRINO (VERCELLI) – Atletica: la Giò 22 Rivera benissimo ai Campionati Regionali a Trino.

ENRICO ODDONE PORTACOLORI DELLA GIO’ 22 RIVERA HA VINTO LA 5 CHILOMETRI

A Trino, in quel di Vercelli, si sono disputati i campionati regionali di 5 chilometri su strada dove a farla da padrone è stato Enrico Oddone. Ha vinto il titolo di campione regionale assoluto con il tempo di 14’33” arrivando in volata dietro a Michele Fontana (Aeronautica). Successivamente ai microfoni di bioCorrendo.it ha detto. “Sapevo che in volata Michele Fontana avrebbe avuto la meglio ed ho provato subito a tenere un ritmo alto. Sto bene, un fatto un bel 3000 a Rodengo e sono contento del titolo regionale, peccato che la federazione non mi indichi mai fra i favoriti“. Ma non finisce qui, perché Paolo Gallo termina in sesta posizione con il crono di 15’15” ed ottiene il titolo regionale M35. E per chiudere l’ottima prestazione di Samuele Pognant Gros che in 15’37” ottiene il titolo regionale categoria Promesse. Che altro dire tre atleti e tre campioni regionali. Il Giò 22 Rivera c’è, e lo dimostra alla grande.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.