Associazione Isamary: un volo di farfalla sul palazzo del comune di Condove Cinque anni di supporto e aiuto alle utenze malate di cancro e ai loro familiari

condove municipio

systema 1

CONDOVE – L’Associazione Isamary ricominciare a volare. Un pò di storia: nasce il 15 maggio del 2017 e in questi cinque anni ha supportato e aiutato utenze malate di cancro e i loro familiari, grazie allo sportello d’ascolto che l’associazione riesce a garantire con iniziative di autofinanziamento. In occasione della settimana del 5°compleanno di Isamary, l’associazione ha chiesto all’amministrazione comunale di Condove di proiettare sulla facciata del Comune il simbolo che ci rappresenta “La farfalla” in volo.

UNA FARFALLA PER IL 5 ° COMPLEANNO DI ISAMARY

Il 21 maggio verranno inaugurate tre panchine, concesse dal Comune di Condove con apposita delibera, e l’associazione le restituisce alla comunità dipinte dall’artista Francesco Perotto, e dedicate alla nostra squadra celeste. L’inaugurazione avverrà il 21 maggio con ritrovo alle ore 9 in Piazza Martiri della Libertà a Condove, per avviarsi verso la Regione Torretta e inaugurare le prime due panchine, per poi ritornare in piazza e concludere l’inaugurazione con la terza panchina situata sotto i gelsomini.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.