Saltano le elezioni a Trana? Le quattro liste non sono state accolte dall’Ufficio Mandamentale Un problema burocratico rimanda la presentazioni

trana municipio

TRANA – Potrebbero saltare le elezioni amministrative nel comune di Trana. Quattro gruppi hanno presentato le liste con i programmi ma per un problema burocratico, sembra una firma, queste non sono state accettate dall’Ufficio Mandamentale Elettorale. Adesso si attende che le liste presentino ricorso sull’efficacia della presentazione per essere riammesse alla competizione elettorale. Nel caso in cui ciò non avvenisse si andrebbe al commissariamento del Comune. In lizza Anna Rita Podio con “Tradizione e futuro“, Giuseppe Morello con “Trana punto e a capo“, Cinzia Pachetti con “Nostrana la svolta” e Maura Rocco con “No green pass“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.