RIVOLI – Continuano i gesti di solidarietà da parte del territorio verso il personale e i pazienti delle strutture dell’Asl To3. La Fondazione Mario e Anna Magnetto, che da anni collabora con l’Asl To3 partecipando a iniziative e progetti, ha infatti donato all’Ospedale di Rivoli 20 comodini bifronte con tavolo servitore, destinati all’assistenza ai malati. I comodini verranno utilizzati nei reparti Covid dell’ospedale. “Ringraziamo la Fondazione Magnetto per la generosità a supporto dell’impegno di tutti i nostri operatori“. Scrivono dall’Asl To3.
UN SOSTEGNO NELL’EMERGENZA
Il territorio continua a stringersi all’Asl To3 per sostenere l’emergenza con diverse forme di solidarietà. “Da parte del Lions Club di Orbassano è avvenuta la consegna di due tablet, due termometri e due saturimetri. I tablet sono destinati alle due RSA del territorio (Calvino e San Giuseppe) e le apparecchiature biomediche saranno utilizzate dai medici usca per le visite a domicilio. Grazie al presidente del club Ettore Puglisi che ha consegnato questi doni prezioso alla dottoressa Fasano direttore distretto dell’area metropolitana sud“.
L’ASL TO3
L’Asl To3 nasce il 1° gennaio 2008 dalla fusione delle ex ASL5 di Collegno e ASL10 di Pinerolo, alle quali si è aggiunto il Distretto di Venaria Reale (ex ASL6 di Ciriè). Il territorio aziendale comprende 109 comuni ed è suddiviso in 5 distretti: Area Metropolitana Nord, Area Metropolitana Centro, Area Metropolitana Sud, Pinerolese e Val Susa – Val Sangone. Dell’ASLTO3 fanno parte l’Ospedale di Rivoli, l’Ospedale di Pinerolo, l’Ospedale di Susa e l’Ospedale di Venaria Reale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!