ASL e Ospedale di Rivoli: nuovi direttori di dipartimento

Ospedale di Rivoli

RIVOLI – Ruolo chiave all’interno dell’organizzazione aziendale, la direzione di dipartimento rappresenta, dopo la direzione generale, il livello più elevato di gestione strategica e di coordinamento. L’incarico è triennale e viene affidato ad un direttore di struttura complessa afferente allo stesso dipartimento, in base ad esperienza,  curriculum, professionalità, risultati conseguiti.

OSPEDALE DI RIVOLI

Dipartimento Servizi Diagnostici – Dott. Agostino De Pascale. Recentissima la nomina, dal 16 aprile scorso, del Dott. Agostino De Pascale a Direttore del Dipartimento Servizi Diagnostici. Attuale Direttore della Struttura complessa Radiologia dell’Ospedale di Rivoli, incarico assunto dal 1° settembre 2021, il Dott. De Pascale dovrà coordinare a livello aziendale tutte le attività delle strutture di  Radiologia, Laboratorio analisi unificato Rivoli-Pinerolo, Anatomia patologia e  Senologia aziendali. Subentra alla Dott.ssa Maria Rita Cavallo, alla guida del  dipartimento dal 2016 ed ora in quiescenza.

LO SPRESAL

Dipartimento di Prevenzione – Dott.ssa Barbara Galla. Direttore della Struttura Complessa Spresal – Prevenzione e sicurezza degli ambienti  di lavoro, la Dott.ssa Galla è subentrata alla direzione del Dipartimento di Prevenzione  dal 1° gennaio scorso, a seguito del pensionamento del Dott. Ariello. Al Dipartimento  di Prevenzione afferiscono numerose strutture, comprese alcune che l’esperienza della  pandemia ha messo in evidenza come fra le più strategiche per la salute pubblica: il  Sisp – Servizio di Igiene e Sanità pubblica, il Sian – Servizio di Igiene degli alimenti  e della nutrizione, lo stesso Spresal, la Prevenzione attiva con i programmi di screening  dei tumori, la Medicina dello sport, la Medicina Legale ed i Servizi Veterinari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.