Crea sito

È arrivata la neve: da Va.Ma. a Bussoleno un’ampia scelta di spazzaneve La Va.Ma., vendita e assistenza di macchinari agricoli, è in Via Bari, 10 a Bussoleno

BUSSOLENO – È arrivata la neve e il paesaggio è una cartolina in bianco e nero. Ma l’altro lato della medaglia è rappresentato dalla neve da rimuovere! Nessun problema, la Va.Ma. di Bussoleno ha un’ampia scelta di spazzaneve Husqvarna, Ariens e Garmec in pronta consegna. Va.Ma. sa sempre consigliare al meglio per soddisfare le esigenze del cliente, in base all’uso che ne deve fare. Dalla larghezza della fresa alla potenza del motore, le macchine spazzaneve sono sempre più tecnologiche, performanti e dotate di numerosi accessori, dal faro led, alle manopole riscaldate, all’avanzamento con variatore di velocità.

ASSISTENZA TOTALE ANCHE NEL POST VENDITA

Il titolare della Va.Ma. di Bussoleno, Michele Vazone, da sempre ha scelto di trattare i marchi migliori per proporre al cliente macchine robuste, affidabili e con ottime prestazioni. Il valore aggiunto dei servizi offerti dalla Va.Ma. è rappresentato dall’assistenza multimarche garantita nel tempo, utilizzando ricambi originali per ogni modello e supportando il cliente dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. La Va.Ma. in questi anni, grazie alla sua consolidata esperienza, è divenuta un punto di riferimento, nella Val di Susa e non solo, per i privati e i professionisti nel settore del verde e forestale.

Per un consiglio mirato e un preventivo senza impegno correte alla Va.Ma di Bussoleno che sicuramente saprà indicarvi la soluzione migliore alle vostre esigenze.

La ditta Va.Ma. dal lunedì al venerdì è aperta con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Tel. 339 1905860 – 0122 49969.