All’Ospedale di Susa un ascensore ancora non funzionante

ospedale di susa

SUSA – All’Ospedale di Susa, in seguito a diverse segnalazioni da parte di cittadini è stato segnalato un ascensore non funzionante. A distanza di oltre un anno l’ascensore numero 5 è ancora rotto, ma il guasto non è neppure segnalato da un cartello. Questo ascensore è utilizzato prevalentemente per il trasporto di pazienti allettati e in carrozzina. Al piano sotterraneo si raggiunge il servizio di radiologia, al piano terra il pronto soccorso, al primo piano il reparto di ortopedia, il day hospital e surgery della chirurgia e le camere operatorie fino ad arrivare al secondo piano nel reparto di medicina. Nonostante la direzione sanitaria sia al corrente del guasto, ad oggi l’ascensore non è stato ancora riparato.

PORTE ANTIPANICO ROTTE

Un altro disservizio riguarda la porta antipanico che dal cortile permette l’ingresso in radiologia. Il maniglione è rotto, nonostante gli inutili tentavi di riparazione con mezzi di fortuna: è visibile del nastro che viene utilizzato per tenerla il più possibile socchiusa. Nel corridoio sotterraneo, la porta che consente di uscire dalla struttura e recarsi nelle camere mortuarie e il servizio di farmacia ha un vetro rotto, che è stato sostituito con un pannello in compensato.

CORRIDOIO AL GELO

Il corridoio all’Ospedale di Susa è freddo, non solo a causa della porta che non si chiude, ma anche a causa dei termosifoni freddi. I pazienti che dai reparti e dal pronto soccorso vengono trasportati in radiologia per effettuare esami radiologici e diagnostici si trovano ad attraversare un tratto di corridoio freddo, correndo il rischio di aggravare la loro condizione di salute.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.