Arriva la Befana del Gruppo Alpini di Rivoli dai bambini in Ospedale

RIVOLI – Arriva la Befana del Gruppo Alpini di Rivoli dai bambini in Ospedale.

LA BEFANA DEGLI ALPINI DI RIVOLI

La Befana Alpina del gruppo Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Rivoli è arrivata anche quest’anno all’Ospedale. Sempre presenti al fianco della pediatria dagli alpini rivolesi in congedo, con tanto affetto e solidarietà ai bambini e al personale sanitario. Un 2023, vissuto col cuore alpino, un Natale e un Capodanno diverso in gioia pensando agli ultimi a chi è in difficoltà.

PER L’OSPEDALE

Tutte qualità che, da sempre, distinguono gli Alpini, protagonisti di molte iniziative pensate per tendere una mano a chi ha bisogno. Tempo di bilanci per le Penne Nere di Rivoli che sono riuscite a fare molto, senza rinunciare a quelle gioiose manifestazioni che da anni ne caratterizzano la convivialità. Oggi il Gruppo Alpini Rivoli dell’Associazione Nazionale Alpini, si è recato con alcuni suoi volontari del gruppo donne alpine, in rappresentanza di tutto il Gruppo e della Sezione ANA Torino, all’ospedale di Rivoli per portare i doni. Ospite Gian Luca Diecidue di Spazio Conad di Corso Susa che collabora con gli alpini. Il Gruppo Alpini Rivoli ha organizzato questa edizione del progetto benefico “BefANA Alpina Rivoli” pensato, ideato, elaborato dal Gruppo Alpini Rivoli per il reparto pediatria dell’ospedale di Rivoli.

 

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.