Almese: ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya apre la rassegna Camaleontika

ALMESE – Almese: ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya apre la rassegna Camaleontika.

AD ALMESE CAMALEONTIKA

La nona edizione della rassegna Camaleontika di Almese prende il via con ALBA di Giovanni Tropini & Il Velo di Maya, progetto musicale nato con l’intento di proporre testi in lingua italiana e un’idea di scrittura vicina a quella del cantautorato, accompagnati dalle atmosfere più cupe e grottesche del Rock e dell’Hard Rock.

Camaleontika, organizzata da M.O.V. e FABULA RASA in collaborazione con Piemonte dal Vivo, propone un totale di sette appuntamenti al Teatro Magnetto con l’obiettivo di continuare ad alimentare l’apertura del territorio verso l’arte e la socialità, con la convinzione che l’umanità del teatro, i linguaggi corporali della danza e il potere naturale della musica possono donare importanti momenti di divertimento e riflessione, aprendo alla socialità e al rispetto delle diversità.

CAMALEONTIKA

La rassegna teatrale organizzata dall’associazione M.O.V. – Moderne Officine Valsusa e dalla compagnia Fabula Rasa ad Almese, comune della bassa Valle di Susa, in collaborazione con Piemonte dal Vivo e grazie al sostegno del Comune di Almese. La direzione artistica è a cura di Beppe Gromi, insieme a Katia Bolognesi, Francesca Zitti e Valeria Fioranti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.