Apre lo sportello lavoro nel Comune di Sant’Antonino

Sant'Antonino, il Municipio

S.ANTONINO – Giovedì 28 giugno dalle 9 alle 11, presso la sala consiliare del Comune di Sant’Antonino ci sarà l’apertura ufficiale dello Sportello Lavoro Synergie. Il servizio, offerto a tutti i cittadini e alle aziende della Val di Susa, è gratuito e si svolgerà ogni giovedì mattina con orario 9-11 presso la sala consiliare del Comune di Sant’Antonino di Susa.

Sant'Antonino lo sportello lavoro

I SERVIZI DELLO SPORTELLO

A Sant’Antonino lo sportello lavoro come servizio proposto ha lo scopo di dare supporto alle persone nello sviluppo della loro carriera professionale. Di facilitare l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro sul territorio attraverso azioni di comunicazione dirette sia alle aziende che ai candidati. La proposta prevede l’apertura periodica di uno sportello per l’erogazione dei seguenti servizi. Supporto alla persona nella preparazione dei CV, colloquio di orientamento, coaching per particolari profili svantaggiati. Anche appartenenti alle categorie protette e azioni proattive verso le aziende. I consulenti di Synergie Italia sono disponibili una volta a settimana, tutti i giovedì, dalle 9 alle 11 nella sala consiliare del palazzo comunale, in via Torino 95. Per maggiori informazioni: Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, piazza Savoia, 3, Susa. Email: susa1@synergie-italia.it, tel. 0122.33169.

SYNERGIE

Synergie ha affidato da tempo il proprio sviluppo in Europa alla fiducia che i clienti e il sistema più in generale delle imprese ci accordano. La cultura Synergie consiste nello stare accanto ai nostri clienti per aiutarli a risolvere i problemi. Inventando, quando occorre, delle soluzioni innovative su misura, per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti. Con una garanzia in più. La nostra precisa volontà di impegnarci nel tempo al loro fianco. Rispondendo ad una naturale domanda di affidabilità nella partnership. Da tempo il gruppo ha impostato la qualità del proprio servizio sulla capacità di saper operare su tutto il vasto scenario delle Risorse Umane, dalla selezione alla formazione, dal lavoro temporaneo all’outplacement.