Appuntamenti in Valsusa, Val Sangone e Cintura di Torino: sabato 30 e domenica 31 luglio Occasioni, appuntamenti, fiere, mercatini e mostre

cane

Un fine settimana ricco di appuntamenti per dedicarsi alla scoperta delle bellezze artistiche della Valsusa e Val Sangone e in cintura di Torino. Tante le occasioni in calendario per passare un fine settimana spensierato e interessante.

APPUNTAMENTI IN VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

SABATO 30 LUGLIO

Condove – Chiesa di San Rocco mostra.

Giaveno – Via Umberto il Mercatino Biologico.

Oulx– Viva Family – Magia, movimento e creatività per bambini e ragazzi – dalle ore 10.30 alle 13.00  Regione sotto la Rocca  – Viva Family – Magia, movimento e creatività per bambini e ragazzi – dalle ore 15.00 alle 18.30  Regione sotto la Rocca.

Rubiana – Pinacoteca Comunale Francesco Tabusso mostra “I volti dell’anima e le geometrie fantastiche”.

DOMENICA 31 LUGLIO

Buttigliera Alta – Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso visite.

Chiomonte – Pinacoteca Levis apertura e attività.

Moncenisio – Mercatino d’estate.

Oulx – Viva Family – Magia, movimento e creatività per bambini e ragazzi – dalle ore 15.00 alle 18.30 Regione sotto la Rocca Concerto dei Trelilu – Musica e risate in piemontese – ore – 21.00 – Jardin d’la Tour.

Rivoli – Museo al Castello aperto dal giovedì alla domenica con orario 11-19.

Rubiana – Pinacoteca Comunale Francesco Tabusso mostra.

Sacra di San Michele – Aperta con i seguenti orari lunedì a domenica 9,30 – 17,30. La domenica dalle 11,30 alle 13 ingresso consentito solo per Santa Messa.

Susa – I Love Pet Susa nel Centro Storico.

Susa-Moncenisio alla Consepi Motor Oasi all’Autoporto.

Vaie – Domeniche al Museo della Preistoria.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.