Appello: gatto scomparso a Cesana Torinese, assomiglia ad un Maine Coon

gatto

CESANA TORINESE – Appello: gatto scomparso a Cesana Torinese, assomiglia ad un Maine Coon.

GATTO SCOMPARSO A CESANA TORINESE

Zenzero manca da casa dal 25 marzo. E’ scomparso a Cesana Torinese (vicino a Casa Cesana) e subito sono iniziate le ricerche sul territorio e gli appelli online. Il gatto è adulto, di 6 anni, a pelo lungo e con gli occhi verdi. Assomiglia ad un Maine Coon, ma non è di razza né ha il pedigree. È sterilizzato e dunque non è in alcun modo adatto a scopi riproduttivi. È molto socievole e non è abituato ad allontanarsi per periodi prolungati. Inoltre soffre di una seria patologia che richiede una costante cura, un’alimentazione con cibi speciali e controlli veterinari periodici: per questo motivo, in caso di ritrovamento è necessario contattare immediatamente il numero telefonico 344 125 0123.

PER INFORMAZIONI

La famiglia ha diffuso appelli in tutta l’Alta Valle Susa e non perde le speranze di riabbracciare Zenzero. Il contributo di tutti è fondamentale: chiunque abbia segnalazioni o notizie di avvistamenti può contattare telefonicamente in ogni momento la famiglia o scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook Lilli e i vagabondi Alta Valle Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.