Aperti per le vacanze di Natale gli impianti al Pian del Frais

Pian del FraisPian del Frais

CHIOMONTE – Gli impianti al Pian del Frais sono aperti dal 21 dicembre per tutto il periodo di vacanze natalizie e successivamente ogni weekend fino alla fine della stagione. Il comprensorio offre, quest’anno, due impianti aperti. Poi ci sono tutte attività commerciali. Il bar, la pizzeria, i ristoranti e l’Hotel Belvedere. Inoltre la Scuola di Sci Frais è aperta e il numero per prenotare lezioni di sci e snowboard è: 349.8327528. Spiegano dal Frais. “Sono stati fatti sforzi pazzeschi per permettere l’apertura degli impianti ma con tutta la neve caduta nelle settimane scorse sarebbe stato folle tenere chiuso. Ora tutti quanti speriamo che la seggiovia Frais – Sauzea possa aprire e che il Frais torni a splendere come nelle stagioni precedenti. I prezzi sono rimasti invariati dagli scorsi anni”.

LA SCUOLA SCI

La Scuola di Sci Frais ha riaperto rinnovata nella sua gestione in questi giorni con gli impianti aperti. Il primo weekend sulla neve, scesa abbondante sulle piste, ha permesso a chi ama la montagna e i suoi sport di cimentarsi nella pratica dello sci e dello snowboard. Per chi vuole imparare o migliorare la propria tecnica sciistica, la Scuola sci è ricca di professionisti della neve, Maestri e Allenatori qualificati che vi potranno accompagnare nella vostra progressione didattica. Oltre al divertimento, è assicurato un’ottimo esercizio fisico, senza trascurare la comodità di una stazione sciiistica pratica e veloce da raggiungere. Vi aspettiamo numerosi sulle piste.

Pian del Frais

Pian del Frais

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!