Aperte le preiscrizioni ai corsi di judo alla Società Sportiva Kumiai di Druento e nelle sedi di Avigliana e Alpignano

Club 2001 Judo

DRUENTO – Nel mese di settembre 2022 sono iniziati i corsi di judo alla Società Sportiva Kumiai di Druento e nelle sedi del Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana e Alpignano. Vi è stata fin dall’inizio una forte adesione ai corsi giovanili, soprattutto ad Avigliana ed Alpignano. Infatti le iscrizioni ai corsi sono chiuse, ma è già possibile accedere alle preiscrizioni per settembre. Il consiglio è di affrettarsi vista la numerosa affluenza! Per tutte le informazioni è possibile contattare:

  • La Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata KUMIAI di Druento al numero telefonico 011 9945642.
  • La maestra di judo Germana Comitangelo al numero telefonico 366 1889100.

GERMANA COMITANGELO, UNA COLONNA PORTANTE DEL JUDO PIEMONTESE

Germana Comitangelo è una colonna portante del judo piemontese. Maestra di judo ma soprattutto maestra di vita per i giovani judoka che hanno avuto la fortuna di avere lei come insegnante. È cintura nera 4 dan, maestra di judo dal 1996, insegnante di metodo globale di autodifesa e presidente di giuria nelle gare della federazione. È stata fondatrice del Judo Kimochi Alpignano nel 1996, società storica del panorama italiano e fucina di molti campioni, fino ad essere l’attuale tecnico titolare del Kumiai. Ma soprattutto Germana è un po’ la mamma di tutti i bambini, la sua è una vita dedicata ai più piccoli e al judo. Oggi Germana insegna ai bambini ad Alpignano, Druento ed Avigliana, per loro è un punto di riferimento, un valido appoggio nella crescita sportiva e personale. Il suo obiettivo è quello di avvicinare i bambini a questo sport, appassionarli e aiutarli a crescere in maniera sana, con la possibilità da grandi di continuare a praticarlo in maniera professionale.

Visitate la pagina Facebook per la sede di Avigliana, la pagina Facebook e il profilo Instagram per la sede di Druento e il sito internet per rimanere sempre aggiornati.

SSDARL Kumiai – Strada Bottione, 6. Druento – Tel. 011 9945642 – E-mail: kumiai.palestra@gmail.com
Kumiai Avigliana  – Via Montenero, 4. Avigliana – Tel. 366 1889100
Kumiai Alpignano  – Via Colgiansesco presso scuola Turati. Alpignano – Tel. 366 1889100