Anas: lavori agli impianti tecnologici all’interno delle gallerie di Cesana Torinese e Claviere

CLAVIERE – L’Anas ha programmato la manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie di Cesana Torinese e Claviere. Sulla strada statale 24 “del Monginevro” in provincia di Torino. Dalle 22:00 di venerdì 2 luglio alle 6:00 di sabato 3 luglio i lavori interesseranno la galleria di Cesana Torinese, con chiusura della statale tra il km 93,200 e il km 96,460 (confine di Stato). Per raggiungere la Francia il percorso alternativo consigliato per tutti i veicoli è costituito dalla A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

LA NOTTE

La notte successiva i tecnici interverranno nella galleria di Claviere, con chiusura al traffico compresa tra il km 95,250 e il km 96,460, dalle 22:00 alle 6:00. In questo caso i veicoli con peso inferiore a 26 tonnellate saranno deviati all’interno del centro abitato di Claviere. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus. Il traforo stradale del Frejus è una galleria a pedaggio che collega la Francia con l’Italia. Posto sotto il monte Fréjus fra le località di Modane in Francia e Bardonecchia in Italia, corre parallelo al traforo ferroviario del Frejus e costituisce uno dei principali collegamenti transalpini fra Francia e Italia con la parte italiana, nella rete autostradale italiana, classificata come “traforo T4”.

ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.