ANAS: chiusa al transito la Statale 335 “di Bardonecchia” a Casermette di Oulx Il traffico deviato sulla statale 24 “del Monginevro”

OULX – ANAS: è temporaneamente chiusa al transito la Statale 335 dir “di Bardonecchia” a Casermette di Oulx a causa di un guasto alla condotta idrica. Il traffico deviato sulla statale 24 “del Monginevro”. Oggi, 23 ottobre, a causa di un guasto rilevato sulla condotta idrica prossima alla sede stradale, la statale 335 dir “di Bardonecchia” è provvisoriamente chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 0 e il km 2,800, in località Casermette, nel comune di Oulx. La circolazione è temporaneamente deviata sulla statale 24 “del Monginevro”. Il personale ANAS è sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la statale non appena il tratto sarà nuovamente transitabile in piena sicurezza.

LA MOBILITÀ INFORMATA

ANAS, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di ANAS, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

L’ANAS

L’ANAS è un’azienda fondata su circa 6mila 800 risorse, di cui gran parte cantonieri, ingegneri e architetti. È un’impresa che vanta un patrimonio di circa 30mila chilometri di strade e autostrade. Da gennaio 2018 è entrata a far parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Da quasi un secolo costruisce le strade che connettono ogni località del Paese, comprese quelle più impervie. Poi le gestisce e le mantiene efficienti nel corso del tempo. Progetta costantemente nuove soluzioni ad alta specializzazione ingegneristica che consentono di risolvere i problemi di connessione su un territorio geologicamente complesso come quello italiano. Le 1.953 gallerie (fornici) di Anas rappresentano la metà delle gallerie presenti sull’intero panorama europeo. Non solo. Grazie alle 21 sale operative compartimentali, alla sala situazioni nazionale e a una flotta di oltre mille veicoli dotati di localizzatori satellitari e di telecamere.

L’ATTIVITA’

L’ANAS progetta costantemente nuove soluzioni ad alta specializzazione ingegneristica che consentono di risolvere i problemi di connessione su un territorio geologicamente complesso come quello italiano. Le 1.953 gallerie (fornici) di ANAS rappresentano la metà delle gallerie presenti sull’intero panorama europeo. Non solo. Grazie alle 21 sale operative compartimentali, alla sala situazioni nazionale e a una flotta di oltre mille veicoli dotati di localizzatori satellitari e di telecamere, siamo in grado di monitorare costantemente l’intera infrastruttura stradale del Paese. La nostra rete viaria comprende oggi 29.128,077 km di strade statali e di autostrade in gestione diretta, compresi svincoli e complanari. Per garantire maggiore continuità territoriale è stato avviato il recupero di circa 6.250 km di strade regionali e provinciali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!