Ambulatorio Veterinario Molino: professionisti per i vostri amici a quattro zampe

Ambulatorio Veterinario Molino

CONDOVE – Dire che sono circa 10 mila i clienti che fino a oggi hanno affidato le cure dei loro amici a quattro zampe allo staff del dottor Molino a Condove non è assolutamente un’esagerazione. Infatti l’ambulatorio veterinario è presente a Condove dal 1996, dapprima come una piccola struttura, poi dal 2007 l’attività viene ampliata e spostata nella sede di Via Torino 12A, sempre a Condove, e oggi conta otto sale operative.

La nostra filosofia – ci dice Alberto Molino – è sempre la stessa: professionalità, passione, continuo aggiornamento, reperibilità, pulizia”. Negli anni le competenze e il team sono cresciuti e oggi, oltre al dottor Molino che è il direttore sanitario, lavorano una équipe di sei persone: due medici veterinari liberi professionisti, un’assistente e una responsabile all’igiene e sanificazione, ma la struttura si avvale anche di prestazioni specialistiche fornite da professionisti esterni.

L’Ambulatorio Veterinario Molino è all’avanguardia su tutti i fronti

Parliamo con il dottor Molino nel suo studio a Condove e ci dice che “ho sempre creduto nel continuo aggiornamento e nell’investimento in macchinari e strumenti all’avanguardia e abbiamo fatto un duro lavoro per conseguire la Certificazione ISO 9001”. Sappiamo che questo è un prestigioso traguardo presente in poche strutture veterinarie e testimonia la volontà di fornire un servizio di qualità al cliente e al paziente“.

I servizi dell’ambulatorio veterinario di Condove

Il personale dell’ambulatorio è reperibile 24 ore su 24, compresi notte, sabato e domenica, per 365 giorni all’anno e si avvale di un laboratorio analisi accreditato a livello europeo: quello della Clinica San Marco di Padova presta degenza temporanea per animali domestici, dispone di diagnostica per immagini, sala raggi ed ecografia e si occupa di chirurgia (tessuti molli e ortopedia); la clinica medica fornisce un’informazione chiara e corretta in merito alle scelte medico-chirurgiche da eseguire offre anche un servizio telefonico, che permette di dare al proprietario piccoli consigli pratici o valutare la necessità di condurre l’animale presso la struttura veterinaria e assicura un rapporto di fiducia con il medico veterinario curante.

Orario: lunedì- sabato ore 9,00/13,00 – 16,00/19,30.

Ambulatorio Veterinario Molino – Via Torino 12A, Condove – Tel. 011/9644701 – Reperibilità Cell. 338/6362694.

Ambulatorio Veterinario Molino