Alta Valsusa: cane bernese cade in dirupo, salvato dai Vigili del Fuoco e dai Sapeur Pompiers francesi

CLAVIERE – Alta Valsusa: cane bernese cade in dirupo, salvato dai Vigili del Fuoco e dai Sapeur Pompiers francesi.

CANE SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Si fa male durante un’escursione a Claviere, i vigili del fuoco soccorrono Giotto. Questa mattina, sabato 2 marzo, lungo il percorso che conduce alla valle di Gimont, vicino a Claviere, un bovaro del Bernese è caduto in un dirupo. Il suo conduttore ha lanciato una richiesta di soccorso poiché l’animale era ferito a una zampa e incapace di risalire. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco di Susa, insieme ai colleghi specializzati nel soccorso sulle piste. Anche i Sapeur Pompiers francesi di Briancon hanno collaborato alle operazioni di recupero e trasporto, considerando che la zona si trova proprio al confine tra le due nazioni. Per stabilizzare l’animale, è stata utilizzata una barella “toboga” trainata dalle motoslitte cingolate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.