Alpini della Valsusa: annullata la festa ad Exilles di Alpini e Artiglieri

Alpini della Valsusa ad ExillesAlpini della Valsusa ad Exilles

La Botega del Gelatè

SUSA – La festa degli Alpini della Valsusa ad Exilles è stata annullata. A comunicare la decisione è stata la Sezione Valsusa che da anni organizza l’incontro ai piedi del Forte. “Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria ed in considerazione dei probabili e giustificati timori legati al ritorno normalità come Consiglio Direttivo Sezionale abbiamo annullato l’impegno. Attraverso gli strumenti attualmente disponibili, abbiamo sentito preventivamente il parere di alcuni capigruppo. Allo stesso modo modo annullate le manifestazioni collaterali quali la premiazione del “Premio ANA Val Susa”, già in precedenza annullato, ed il tradizionale concerto della Fanfara sezionale“. Per le penne nere della Valsusa è l’ennesimo incontro annullato sia in Valle che nel Paese.

GLI ALPINI PER L’OSPEDALE

Oltre la festa ad Exilles ecco la raccolta fondi degli Alpini della Valsusa per l’Ospedale di Susa. Gli Alpini sono in attesa di conoscere dall’Ospedale di Susa ulteriori criticità per poter procedere tempestivamente e con i fondi residui 5 mila euro per nuovi acquisti mirati. In appena venti giorni gli Alpini hanno avviato un tam tam tra soci, amici e cittadini che ha portato ad un ottimo risultato che ancora può salire. La fiducia e la serietà che contraddistinguono le penne nere ancora una volta ha fatto da catalizzatore per quanti hanno voluto offrire.

COME MANDARE LE OFFERTE

Le offerte potranno avvenire indifferentemente in vari modi. Sul Banco Posta n. 83325274 ANA Sezione Valsusa c/a Sosello Giancarlo via Moletta, 13a 10053 Bussoleno. Oppure sul Conto corrente bancario Intesa San Paolo ANA Sezione Valsusa via Brunetta, 45 10059 Susa IBAN IT57M0306909606100000001828. Gli Alpini pregano quanti volessero contribuire alla raccolta organizzata dalla Sezione Valsusa degli Alpini di specificare chiaramente nella causale “Emergenza Coronavirus“ per l’Ospedale di Susa. Chi volesse utilizzare il bollettino postale allegato alla rivista “Lo Scarpone Valsusino” del mese di dicembre può barrare la scritta “Scarpone valsusino” e indicare la nuova causale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!