Alpignano: terminata l’asfaltatura, riapre nei due sensi il Ponte Nuovo

ALPIGNANO – Alpignano: terminata l’asfaltatura, riapre a due sensi il Ponte Nuovo.

AD ALPIGNANO RIAPRE NEI DUE SENSI IL PONTE NUOVO

Ad Alpignano è terminata l’asfaltatura e riapre nei due sensi il Ponte Nuovo. Rimane da ultimare una parte di lavori sulla segnalazione sia orizzontale che verticale. Non si fermano intanto le polemiche e gli interrogativi legati alla futura gestione che passerà dalla Città Metropolitana di Torino al Comune di Alpignano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.