Alpignano: spari nella notte contro le finestre del centro migranti al Parlapà Aperta un'indagine dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli

alpignano parlapà

ALPIGNANO – Tre uomini, ancora da identificare, nella notte di martedì 12 luglio, hanno sparato contro le finestre della struttura ex hotel Parlapà oggi sede del centro migranti di Alpignano.

ALPIGNANO, SPARI AL CENTRO MIGRANTI

A denunciare il fatto i gestori dell’immobile. Ora indagano i Carabinieri della stazione di Alpignano. Su una tapparella di una finestra al pianterreno dello stabile sono stati trovati conficcati alcuni piombini che sicuramente non avrebbero provocato danni importanti alle persone.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.