Alpignano Live E-state: al Castello continua con “Il viaggio di Ulisse” e “Blister”

stella banner

ALPIGNANO – Alpignano Live E-state al Castello continua sabato 3 luglio con un doppio appuntamento. Alle 18 spettacolo per bambini. Il divertente spettacolo di teatro ragazzi “Il viaggio di Ulisse“. Due attrici interpreteranno tutti i personaggi, accompagnando i bambini nell’Odissea. Poi alle 21,15 “Blister” di e con Stefano Dell’Accio, musica dal vivo Matteo Castellan all’insegna della comicità. E’ uno spettacolo in pillole, confezionato per far divertire e pensare allo stesso tempo, è una serata di monologhi e canzoni che parlano di noi tutti, del nostro vivere e del nostro stare al mondo. Blister è uno spettacolo curativo, liberatorio, dove la risata non è rubata al pubblico, ma conquistata con attenzione, ogni pillola affronta un tema, ogni testo viene recitato con lo scopo preciso di prendersi delle responsabilità, anche e soprattutto su quello che si è scelto di dire.

SPETTACOLO UNICO

Una replica di Blister non è mai uguale alla precedente, cambiano i contenuti, cambiano le pillole resta il divertimento. Stefano Dell’Accio (Torino1974) è un attore, autore e regista teatrale. È uno dei fondatori della Compagnia CPEM – Teatro (Comunque Polonio Era Malato) di Torino, con cui scrive, interpreta e dirige diversi spettacoli. Collabora da anni come attore e autore per numerose compagnie teatrali italiane. È stato insegnate di recitazione di prestigiose scuole teatrali piemontesi. Come attore ha lavorato in importanti produzioni italiane (La vita possibile, Rocco Schiavone, Al massimo ribasso). È autore di diversi programmi e format televisivi. Per tutta la giornata ci saranno bancarelle e street food a cura della Pro Loco Alpignano. Ingresso libero nel rispetto delle normative anti Covid. Per i posti a sedere ad Alpignano Live è consigliabile la prenotazione: eventi@comune.alpignano.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.