Alpignano: l’Associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce propone il “Concorso di presepi”

presepio

ALPIGNANO – Alpignano: l’Associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce propone il “Concorso di presepi”.

IL CONCORSO PRESEPI AD ALPIGNANO

L’Associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce, in collaborazione con la Pro Loco di Alpignano e con il patrocinio del Comune di Alpignano, intende lanciare il “Concorso di presepi” proposto in memoria di Giovanni Mattutino. Il concorso è aperto alle scuole, alle associazioni ed ai cittadini. Per presentare la propria candidatura entro il 22 novembre prossimo: compilare il modulo allegato al regolamento, inviare a ecomuseo.cruto.alpignano@gmail.com o al numero telefonico 370 1352596. L’esposizione dei presepi inizierà l’8 dicembre con l’apertura del “Villaggio di Natale” in via Arnò 33 e proseguirà il 9, 10, 16, 17 e 23 dicembre dalle 14:30 alle 19:30. La premiazione avverrà il 6 gennaio 2024 in occasione della festa della Befana. Tutti i dettagli sul sito www.ecomuseocruto.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.