Alpignano inaugura il “Percorso rosa” della Just The Woman I Am On the road, sabato 16 marzo

just

ALPIGNANO – Alpignano inaugura il “Percorso rosa” della Just The Woman I Am On the road, sabato 16 marzo.

ALPIGNANO INAUGURA IL “PERCORSO ROSA”

Il comune di Alpignano ha aderito al progetto Just Woman I Am On the Road, il progetto dedicato alle amministrazioni comunali nato per creare percorsi permanenti JTWIA all’interno dei Comuni per sensibilizzare e coinvolgere cittadine e cittadini sull’importanza della prevenzione, dei corretti stili di vita e dell’inclusione e parità di genere. L’iniziativa è organizzata dal CUS Torino in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Il percorso rosa di Alpignano, realizzato attraverso i fondi di un bando regionale è, quindi, uno dei tanti circuiti permanenti creati sul territorio piemontese, e consiste in un tracciato di circa 5 km identificato dalla segnaletica JTWIA, attraverso parchi, aree verdi e punti di interesse culturale, toccando luoghi storici quali l’opificio Cruto, il ponte Vecchio e la Chiesa di Santa Maria del Ponte, nonché luoghi di socialità come il Parco Aldo Moro e tratti della Via Francigena e della Via dei Pellegrini. Il percorso è accessibile a tutti, sia a chi vuole correre che a chi preferisce camminare, e offre la possibilità di ammirare il paesaggio naturale e storico della nostra cittadina, contribuendo anche alla riscoperta delle bellezze del nostro territorio. Un’ attenzione particolare è stata rivolta anche all’aspetto sociale attraverso la collaborazione attiva di associazioni locali quali AUDIDO e AUSER. Sabato 16 marzo sarà inaugurato il percorso rosa, appuntamento alle 15 presso via Pianezza 36 (Sede Audido).

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.