Idronatural offre i migliori impianti ad osmosi per il trattamento dell’acqua disponibili sul mercato

Idronatural

ASTI – Idronatural tratta da oltre 30 anni i migliori impianti ad osmosi per il trattamento dell’acqua disponibili sul mercato e interamente prodotti in Italia. L’azienda di Asti garantisce qualità, assistenza e fornitura completa di osmotizzatori e depuratori. Fornisce e installa impianti ad osmosi inversa, colonnine d’acqua per aziende, impianti industriali, gasatori, macchinari anticalcare. “Per noi è importante soddisfare le richieste della clientela – ci dice Maurizio Casella, il titolare – Garantiamo ottimi standard qualitativi in tutti i nostri servizi e le competenze specifiche. Il nostro assortimento comprende prodotti moderni e sempre al passo con gli ultimi sviluppi della tecnologia”.

IL DEPURATORE AD OSMOSI INVERSA

Un depuratore ad osmosi inversa, ricreando l’osmosi che avviene in natura, toglie il 100% di virus, 100% di batteri, 98,5% di metalli pesanti e il 75% del materiale radioattivo. È l’unico sistema in grado di depurare profondamente l’acqua riportandola a parametri dell’acqua di montagna. Una depurazione all’inizio dell’impianto abbatte del 20% i consumi di luce e gas, rientrando così pienamente nelle pratiche dei bonus statali. Inoltre salvaguarda tutti gli apparecchi della casa aumentando durata e performance. Un depuratore garantisce non solo acqua pulita da bere al rubinetto, ma anche acqua pulita per cucinare, per dissetare gli animali domestici e le piante, traendo da essa sorprendenti benefici. Infine si stima che in tre anni di consumo di bottiglie d’acqua una famiglia ammortizzi totalmente un depuratore che avrà poi una vita media di 20 anni. Senza dimenticare il lavoro di trasportare le bottiglie.

I SERVIZI DI IDRONATURAL

  • Analisi chimico-fisico e microbiologica dell’acqua.
  • Consulenza completa e competente prima e dopo l’acquisto.
  • Consegna e installazione.
  • Lavori di installazione.
  • Cambio filtri.
  • Assistenza continua.
  • Possibilità di avere 5 anni di garanzia su tutti i prodotti.

Compilando il modulo online avrete la possibilità di inviare direttamente la vostra richiesta a Idronatural. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Punti espositivi assaggio, dove è possibile degustare l’acqua trattata, in Valsusa:

  • Il Mondo di Bio – Via Circonvallazione, 63. Almese – Tel. 011 935 9447
  • I Segreti degli Gnomi – Via Monginevro, 61. Oulx – Tel. 0122 831551

Inoltre recandosi presso uno dei due punti si riceve immediatamente un Buono di 100 €, valore reale da utilizzare per tutte le referenze Idronatural.

Idronatural – Strada Mombarone, 160. Asti – Telefono 338 4463654 – E-mail: idronatural@gmail.com