Alpignano: in vendita il vecchio Municipio di via Matteotti

stella 1

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano ha messo in vendita l’edificio del vecchio Municipio di Via Matteotti. L’edificio nel centro storico storico è attualmente destinato a servizi, da piano regolatore, ma potrà diventare residenziale e quindi appetibile per il mercato immobiliare. Il caseggiato, insieme ad un negozio di Viale Kennedy, hanno un valore di base d’asta di 144mila euro. L’amministrazione cerca di fare cassa e allo stesso tempo liberarsi di due beni ormai non più utilizzabili e ritenuti non funzionali a future scelte edilizie di servizio sul territorio. Legata al palazzo di Via Matteotti rimarrà la storia industriale di Alpignano, la sua evoluzione fino dopo la Seconda Guerra Mondiale e l’abbandono verso il nuovo edifico comunale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.