Rivoli: la fiera di “Libri in Piazza”, collezionisti e appassionati di fumetti

fumetti

alberghina 1

RIVOLI – A Rivoli un evento esclusivo e senza precedenti vedrà la congiunzione del libro e del fumetto, su Piazza Martiri della Libertà e Via Piol. Con il patrocinio del Comune di Rivoli, da un’idea della Pro Loco e con la collaborazione del Collettivo Scrittori Uniti e Street Events, una sinergia che ha coinvolto 50 operatori culturali fra editori e fumettisti e oltre 100 autori per una festa culturale costellata di presentazioni, firmacopie, aperitivi letterari su entrambe le aree tematiche. Un’occasione anche per i tanti collezionisti e appassionati di fumetti, grazie alla presenza dei disegnatori Elena Mirulla, Giorgio Montorio e Luciano Costarelli che si metteranno all’opera dal vivo con schizzi inediti. Li potrete trovare sia nello stand di Cronaca di Topolinia che in quello delle Poste Italiane a fasi alterne, e in quest’ultimo potrete farvi timbrare cartoline a tema. Appuntamento in Fiera sabato 2 e domenica 3 aprile, dalle 10 alle 19.

rivoli libro

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim 1