Alpignano: il centro destra in presidio per chiedere sicurezza nel Centro di Accoglienza

ALPIGNANO – Il centrodestra si è unito in presidio ad Alpignano per chiedere più sicurezza dopo le tensioni per casi di Coronavirus all’ex Hotel Parlapà. E’ un ex albergo adibito a centro di accoglienza per migranti. Dichiara Angela Sansone, organizzatrice della manifestazione e candidata a Sindaco di Alpignano per il centrodestra. “Il Parlapa deve essere gestito in modo da garantire rispetto per i cittadini di Alpignano e ai loro sacrifici a causa dell’emergenza Coronavirus. Con il nostro presidio il Centrodestra richiama l’attenzione di tutte le istituzioni, affinché gli ospiti siano impegnati per lavori utili alla collettività, ma chi non rispetta le regole sia allontanato garantendo integrazione ma anche sicurezza”. Presenti per Fratelli d’Italia l’Assessore Regionale Maurizio Marrone e l’onorevole Augusta Montaruli che dichiara. “Entriamo nelle Istituzioni per essere in prima fila sulla strada, anche lì dove vorrebbero che non vedessimo una gestione degli immigrati irrispettosa dei sacrifici che il resto dei cittadini stanno facendo. Ovunque aspettiamo il Governo al cospetto delle sue responsabilità. Fare, Parlapa’”.

CENTRODESTRA UNITO IN PRESIDIO PER CHIEDERE PIU’ SICUREZZA

Presente per la Lega il Consigliere Regionale Sara Zambaia che dichiara. “Dopo anni di caos e di disordine sociale, è arrivato il momento di mettere la parola fine alla vicenda Parlapà. I cittadini alpignanesi e dei comuni limitrofi sono stufi di vedere una gestione completamente lasciata allo sbando. Nemmeno nel periodo più delicato del Coronavirus ha seguito le regole basiche, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La Lega, pertanto, chiede a gran voce che tutti i soggetti preposti, in primis il Comune e la Prefettura assieme alle Forze dell’Ordine, possano prendere in mano la situazione. Così ai cittadini tutti la possibilità di riacquistare la serenità e il senso di sicurezza di un tempo. Continuare a far finta che tutto vada bene è inaccettabile”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!