Crea sito

Alpignano, è ancora festa della donna tra impegno e teatro Vari appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale

Alpignano, il Movicentro

ALPIGNANO – Dopo la partecipazione domenica 1° marzo alla “Just The Woman I Am” con  il team “Comune di Alpignano“, proseguono gli appuntamenti per celebrare  la Giornata Internazionale della donna con la mostra fotografica “Dimensione donna” delle Artiste del Click,  visitabile venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo, dalle ore 14.30 alle  18.30 presso il Salone ex opificio Cruto via Matteotti 2. Le autrici  allestiranno un set fotografico e doneranno a tutte le visitatrici un  ritratto (è necessario portare la chiavetta USB). In occasione  dell’inaugurazione della mostra il 1° marzo, sono stati consegnati, da  parte dell’Amministrazione Comunale di Alpignano, dei gomitoli rossi   alle artiste del Knit per confezionare delle copertine a favore del Centro aiuto alla Vita di Rivoli.

L’APERICENA CON MAMMA IMPASTATO

Apericena per Felicita Impastato, una serata per parlare della mamma di Peppino, di donne e di legalità con Giovanni Impastato e Giuseppe Lumìa, ex Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia organizzata dall’Associazione Calabresi di Alpignano e Caselette, venerdì 29 marzo alle ore 19.00 presso la Sala Peppino Impastato,  Movicentro di Alpignano.

SPETTACOLO TEATRALE

Spettacolo teatrale “Il mare a cavallo” di Antonella Delli Gatti riconosciuto da Casa Memoria Cecilia e Peppino Impastato Onlus, sabato 9 marzo ore 20.00 presso il Teatro Prempruner piazza Matteotti 39, Grugliasco. Lo spettacolo è stato organizzato dai Comuni di Alpignano, Grugliasco, Rivoli, Collegno e dal Centro Donna Arci Vallesusa.