Alpignano: dal 17 maggio gli operatori SMAT per la rilevazione dei consumi d’acqua

contatore

ALPIGNANO – Alpignano: dal 17 maggio gli operatori SMAT per la rilevazione dei consumi d’acqua.

LETTURA DEI CONTATORI SMAT AD ALPIGNANO

SMAT informa la cittadinanza che a partire dal 17 maggio operatori incaricati svolgeranno l’attività di rilevazione dei consumi d'acqua nel Comune di Alpignano. Tali operatori sono forniti di specifico tesserino di riconoscimento SMAT. Le fasce orarie previste per il passaggio del letturista sono: 7:30-18:30. Si ricorda che gli utenti possono comunque trasmettere in qualunque momento l’autolettura tramite il Numero Verde 800-010 010 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

INFORMAZIONI

Sul sito https://www.smatorino.it/, dallo “Sportello online”, nell’area “Lettura del contatore, scegli il preavviso” è possibile registrarsi per essere avvisati del passaggio del letturista. Le modalità selezionabili per ricevere tale informazione sono sms, email o telefonata. Le utenze con contatore non accessibile, qualora non abbiano provveduto a registrarsi, sono comunque avvisate del passaggio mediante affissione di specifico cartello di preavviso. Le fasce orarie previste per il passaggio del letturista sono: 7:30-14:30 e 12:30-18:30. Si precisa che tutti gli addetti SMAT sono dotati di apposito tesserino, con il logo aziendale, sul quale sono riportati il numero di riferimento, la foto e il nome dell’addetto. In caso di dubbi, per avere conferma dell’intervento, si consiglia di contattare il Numero Verde 800-010 010 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.