Alpignano: cambiano gli orari d’ingresso al CUP di Via Philips

prelievo sangue

stella banner

ALPIGNANO – L’ASL TO3 avvisa che, a causa del protrarsi dell’emergenza Covid, a decorrere da domani, 11 gennaio, il CUP di Alpignano sarà operativo come segue. Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 7.30 alle 8.30 attività prelievi dalle ore 9.30 alle 12.30 attività CUP. Nelle giornate di martedì e venerdì, nei medesimi orari, saranno operative le sedi CUP di Venaria e Pianezza. I CUP Territoriali manterranno l’attività a distanza (via mail e telefonica). Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alle modalità di accesso per singola prestazione per le tre sedi distrettuali ad Alpignano Via Philips 2. In tutto il territorio dell’Asl To3, gli sportelli continuano a essere aperti solo per il ritiro referti e per la protesica. Le prenotazioni si possono effettuare per via telefonica (dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30, ai numeri 011/4991607-610-612) o via mail all’indirizzo cup.venaria@aslto3.piemonte.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.