Alpignano: “Autori a km 0” valorizzazione delle eccellenze locali nel campo della produzione letteraria

stella banner

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano, con la deliberazione ha avviato il progetto Autori a km 0 che consiste nella valorizzazione delle eccellenze locali nel campo della produzione letteraria. A questo scopo avvia un censimento degli autori alpignanesi e di quelli che abbiano scritto di Alpignano, con l’intenzione di promuoverne la visibilità. Rientrano nel censimento gli autori che abbiano pubblicato racconti, romanzi, raccolte di poesia o saggi. Gli interessati possono comunicare i propri dati all’indirizzo biblioteca@comune.alpignano.to.it.

GLI SCRITTORI

Le indicazioni nominativo, indirizzo di residenza o domicilio, breve presentazione dell’autore, titoli delle opere e informazioni relative alla pubblicazione. Poi eventuali premi o attestati di riconoscimento ricevuti e eventuali riferimenti per la reperibilità dei testi. Compilazione della liberatoria allegata e copia di un documento d’identità. Il Comune di Alpignano renderà pubblico ed aggiornerà il censimento. Si riserva inoltre di utilizzare l’elenco degli autori censiti, insieme ai nominativi di altri autori locali già noti, per iniziative di promozione della lettura e per l’organizzazione di incontri con l’autore. Per informazioni si può chiedere in Biblioteca Comunale in Via Matteotti 2 e telefono 011.9671561 biblioteca@comune.alpignano.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.